Firma elettronica

Sofware per la firma elettronica scritta

L’impresa Stepover offre le seguenti applicazioni per la firma elettronica scritta.

eSignatureOffice
È un programma per la firma di documenti TIFF e PDF con firma elettronica. L’applicazione eSignatureOffice non ha bisogno di nessun prodotto addizionale e può creare di per sè documenti PDF e TIFF, visualizzarli e riempire i campi predisposti alla firma. Il programma offre una sicurezza assoluta grazie al processo di codificazione asimmetrica doppia secAsym.


SimpleSigner
L’applicazione SimpleSigner può essere aggiunta senza conoscenze di programmazione a quasiasi proprio programma, e si aprirà così una finestra per la firma. Si gestisce attraverso comandi. Nella versione gratuita si possono salvare firme nei formati bitmap e JPEG. Con l’aggiornamento a pagamento del prodotto si possono firmare documenti PDF e TIFF con il programma SimpleSigner, attraverso dei comandi di sistema.


Plugin per MS Word
È un’ampliazione gratuita per MS Word che serve per catturare firme mediante n dispositivo di firme StepOver e inserirle in un documento word.


Convertitore TIFF & PDF
Il convertitore TIFF & PDF offre due stampanti virtuali. Queste stampanti possono essere usate da qualsiasi applicazione di Windows che permette stampare. Il convertitore PDF crea un documento PDF a partire dal documento iniziale, in convertitore TIFF lo crea da un documento TIFF.

API per firme
Questa interfaccia di programmazione per firme è un elemento OCX che può essere integrato nell’applicazione del cliente per firmare documenti in formato TIFF e PDF in totale sicurezza.


Interfaccia per firme
L’interfaccia per i dispositivi di firme è composta da un documento DLL e un componente OCX che registrano e trasmettono i dati biometrici ed il tracciato della firma catturati dal pad delle firme, un Tablet PC e i dispositivi Wintab.



Informazione patrocinata da StepOver

---------